La produttività è una dote di famiglia.

Scegli il Mac che preferisci: avrai sempre grandi prestazioni, uno splendido display Retina, funzioni di sicurezza integrate e il sistema operativo più evoluto al mondo. Tutto quello che ti serve per lavorare al meglio.

Con processori potenti, archiviazione ad alte prestazioni e funzioni di sicurezza evolute, ogni Mac è progettato per tutti i tuoi modi di lavorare. Vuoi essere ancora più efficiente? Sfrutta le intuitive e potenti app incluse per creare presentazioni, macinare numeri, collaborare con i colleghi e interagire con i principali sistemi aziendali. In più il tuo Mac forma una squadra perfetta con iPhone e iPad. Scegli il modello che preferisci: avrai sempre tutto quello che ti serve per il tuo business.

iMac Pro.
La potenza si fa pro.

Pensato per chi si occupa di creatività a livello professionale, iMac Pro ha la più potente combinazione di processori e grafica che un Mac abbia mai offerto, insieme a memoria e archiviazione evolute: il tutto in un fantastico design all‐in‐one. Per lavorare alla grande anche sulle più grandi idee.

Montaggio video, animazione 3D, musica, programmazione: creative e creativi di ogni settore possono dare forma alle loro più grandi idee come mai prima d’ora. iMac Pro mette a loro disposizione un processore Intel Xeon W fino a 18 core, per prestazioni davvero incredibili, e il chip grafico AMD Radeon Pro Vega, per creare effetti speciali e mondi virtuali straordinariamente realistici, con rendering ultraveloci. In più offre fino a 256GB di memoria e fino a 4TB di archiviazione flash: salvare e caricare progetti sarà sempre velocissimo.* iMac Pro è il Mac all‐in‐one più potente di sempre.

 

Le tue idee, la sua potenza.

Ora iMac 27" ha di serie processori di nuova generazione, memoria più veloce, grafica potente e archiviazione SSD ultraveloce. E con la tecnologia True Tone e la possibilità di scegliere il vetro con nanotexture, il display Retina 5K è più spettacolare che mai. Grazie a macOS e alle app incluse, iMac 27" è l’all‐in‐one all’ennesima potenza per dare vita a tutti i tuoi progetti.

 
 

iMac con display Retina 4K

21,5"

 
 
 

iMac con display Retina 5K

27"

 
 
 

Display Retina 4K da 21,5" (diagonale) con risoluzione 4096×2304

 
 
 

Display Retina 5K da 27" (diagonale) con risoluzione 5120×2880

 

Vetro con nanotexture (opzionale)

 
 
 

Processore di ottava generazione Intel Core i3 quad-core o Intel Core i5 6-core

 
 
 

Processore di decima generazione Intel Core i5 6-core o Intel Core i7 8-core

 
 
 

Grafica AMD Radeon Pro 555X o 560X

 
 
 

Grafica AMD Radeon Pro 5300 o 5500 XT

 
 
 

Videocamera FaceTime HD

 
 
 

Videocamera FaceTime HD a 1080p

 
 
 

Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.2

 
 
 

Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 5.0

 
 
 
 
 
 

Potenza maxi, formato mini.

Mac mini con il nuovo chip Apple M1. CPU fino a 3 volte più veloce, GPU fino a 6 volte più scattante, e un potente Neural Engine per un machine learning fino a 15 volte più rapido.* Un computer grande? No, un grande computer.

Il Mac desktop più versatile si lancia in una nuova dimensione. Ora Mac mini ha il chip Apple M1, con una CPU fino a 3 volte più veloce, una grafica fino a 6 volte più scattante, un potente Neural Engine per un machine learning fino a 15 volte più rapido, e una fulminea memoria unificata. Tutto in un design ultracompatto.* Preparati a lavorare, giocare e creare su Mac mini con una velocità e una potenza che prima d’ora non avresti mai immaginato.

Magic Keyboard con tastierino numerico.

La Magic Keyboard con tastierino numerico ha un layout più ampio, comodi controlli per scorrere i documenti e tasti freccia di dimensioni standard, perfetti per giocare. Il profilo è sottile, e il meccanismo a forbice rende ogni tasto più stabile e migliora la fluidità del movimento: scrivere diventa più comodo e preciso. Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. E la batteria ricaricabile integrata dura tantissimo: potrai scrivere per un mese intero prima di doverla ricaricare.¹

Apple Magic Mouse 2.

Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile: le batterie tradizionali non ti servono più. Ha meno componenti perché la batteria è integrata e la parte inferiore del guscio è formata da un unico pezzo. Il risultato è un mouse più leggero e con una base d’appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla perfezione sulla scrivania. E sulla superficie Multi-Touch puoi usare semplici gesti come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Magic Mouse 2 è subito pronto all’uso e si abbina automaticamente al tuo Mac.

iMac Pro - Sono disponibili varie opzioni di configurazione.

*1GB = 1 miliardo di byte; 1TB = mille miliardi di byte. La capacità effettiva del supporto formattato è inferiore.


iMac - Sono disponibili varie opzioni di configurazione.

*Rispetto alla generazione precedente.


Mac Mini - Sono disponibili varie opzioni di configurazione.

*Rispetto alla generazione precedente.


Magic Keyboard

  1. Test condotti da Apple nell’aprile 2017 utilizzando Magic Keyboard, firmware, software di pre- produzione con iMac in produzione. I test consistevano nell’usare il dispositivo con un iMac abbinato, fino al completo esaurimento della batteria, utilizzando per l’operazione apparecchiature automatizzate. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori.
  2. Il peso può variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.

Magic Mouse

*Il peso può variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.